Giocando Creo…

Quest’anno l’inverno ci ha regalato tanti malanni, per cui le ho provate tutte per intrattenere i miei due nanerottoli, teatrino, letture, ricette, esperimenti, giochi, un pò di tv (che in alcuni momenti, mi salva proprio la vita…) ma ad un certo punto ho quasi esaurito le idee… Per fortuna ho rispolverato un libricino proprio carino che tenevo per i periodi “di crisi”, lo ha trovato mio cugino in un mercatino di roba usata ed ha pensato alla mia piccola artista che ama qualsiasi tipo di attività creativa… Ecco qui alcuni lavoretti da poter fare…

La prima foto rappresenta la legenda, in ogni creazione, infatti, trovate in alto a sinistra solo  la lista disegnata degli oggetti che servono per portare a termine l’attività, sotto la spiegazione (solo disegni, in modo tale da essere molto più comprensibile dai bambini) e nella parte destra il risultato. A me, Bianca e Pietro sono piaciuti moltissimo!!!

Rispondi

